L’azienda

azienda

MISSIONE

GLF automatismi nasce nel 2012 a Cornegliano Laudense in provincia di Lodi.

Già dopo pochi anni dalla sua nascita, viene riconosciuta dal mercato come importante riferimento nella distribuzione di qualificate soluzioni quali l’automazione di cancelli, di garage, di porte sezionali residenziali e industriali di  produzione propria, di porte automatiche scorrevoli e battenti, di portoni e porte industriali.

GLF, inoltre,  amplia il suo studio verso applicazioni per parcheggi, barriere e controllo accessi per il settore commerciale e direzionale, sino ai dissuasori di traffico veicolare.

L’esperienza maturata, permette all’azienda di assistere l’installatore o il progettista nell’interpretare le esigenze della committenza e nel tradurle in soluzioni, progetti e preventivi.

La profonda conoscenza nei settori consente di mettere a disposizione della clientela, le differenti tecnologie con le migliori marche.

QUALITA’

Impegno, confronto con la committenza, sicurezza, maestranze qualificate sono i fattori determinanti di GLF; un’azienda fondata sulla capacità di “fare squadra” per ottenere il meglio da ognuno a vantaggio di tutti.

La qualità è interpretata come un sistema di miglioramento continuo nell’organizzazione dell’azienda .

Il successo di GLF deriva in gran parte da una filosofia aziendale che ha sempre privilegiato l’aggiornamento tecnologico e la ricerca continua di standard elevati di qualità dei prodotti che distribuisce.

SICUREZZA

La sicurezza è intesa come garanzia dell’affidabilità nel tempo dei prodotti proposti.

E’ inoltre garantita grazie al rigore assoluto nella messa a norme di impianti nuovi o gia esistenti nel rispetto delle regolamentazioni di sicurezza nazionali e comunitarie.

SODDISFAZIONE del CLIENTE

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale dell’azienda, pertanto la filosofia operativa, in considerazione delle esigenze del mercato a cui i prodotti sono rivolti, pone il Cliente al primo posto.

Il nostro obiettivo di “soddisfazione” si esplica attraverso le seguenti regole:

  • affidabilità delle consegne, in termini di puntualità e rispetto degli ordini;
  • qualità e certificazione dei materiali impiegati;
  • garanzie prestazionali del prodotto;
  • prezzo competitivo;
  • assistenza post-vendita;
  • Disponibilità costante del materiale ordinato.